Stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua

Stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua

Le ispirazioni bucoliche per arredare la tua casa non finiscono mai di stupire. Ancora di più nello stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua.

Lo stile cottage è uno stile moderno e rustico, con un equilibrio tra linee pulite ed elementi naturali. Lo stile cottage è il mix perfetto tra la vita di campagna e quella di città, che combina il fascino antico con i comfort moderni.

Lo stile cottage è perfetto per chi ama l’aria aperta e vuole portarla all’interno della propria casa. Lo stile cottage è stato progettato per imitare l’aspetto di un cottage con il suo arredamento rustico e i suoi materiali naturali. Questo stile offre un’atmosfera accogliente, perfetta per ogni stagione, ma particolarmente adatta all’autunno e all’inverno, quando si ha bisogno di un po’ di calore in più.

Ma come avere a casa propria questo stile? Lo si può trovare sotto forma di mobili o oggetti d’arredamento, ma anche in cucina, dove si possono incorporare legni ed elementi in ferro. Perché non aggiungere anche qualche quadro dal gusto antico e bucolico per dare un pizzico di romanticismo?

Loading...
quadro intitolato l'addormentato

349,00
-24% quadro intitolato il sorriso di sarah

160,00
quadro intitolato la trebbiatrice

240,00

Magari proprio in camera da letto, il luogo dove possiamo essere noi stessi. Dove possiamo lasciar andare lo stress e la stanchezza della giornata e riposare la testa su un morbido cuscino. Un luogo dove accoccolarsi con un buon libro o un po’ di musica per placare il mondo.

Un luogo in cui sognare, un luogo in cui rilassarsi e riposare tra le attività della nostra vita frenetica.

La tranquillità della vita di campagna è l’essenza di questo stile di arredamento. Le texture morbide sono pensate per essere utilizzate in stanze dove ci si vuole rilassare e godere dell’aria aperta. Se state decorando la tua casa per un evento speciale o se vivete in campagna, il cottagecore è fatto per te!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.