Stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua

Stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua

Le ispirazioni bucoliche per arredare la tua casa non finiscono mai di stupire. Ancora di più nello stile cottagecore: per una vita bucolica a casa tua.

Lo stile cottage è uno stile moderno e rustico, con un equilibrio tra linee pulite ed elementi naturali. Lo stile cottage è il mix perfetto tra la vita di campagna e quella di città, che combina il fascino antico con i comfort moderni.

Lo stile cottage è perfetto per chi ama l’aria aperta e vuole portarla all’interno della propria casa. Lo stile cottage è stato progettato per imitare l’aspetto di un cottage con il suo arredamento rustico e i suoi materiali naturali. Questo stile offre un’atmosfera accogliente, perfetta per ogni stagione, ma particolarmente adatta all’autunno e all’inverno, quando si ha bisogno di un po’ di calore in più.

Ma come avere a casa propria questo stile? Lo si può trovare sotto forma di mobili o oggetti d’arredamento, ma anche in cucina, dove si possono incorporare legni ed elementi in ferro. Perché non aggiungere anche qualche quadro dal gusto antico e bucolico per dare un pizzico di romanticismo?

Loading...
-29% strappa_erba_00_opera

119,90
-24% quadro intitolato il sorriso di sarah

160,00
-7% Quadro intitolato la gerla

298,00

Magari proprio in camera da letto, il luogo dove possiamo essere noi stessi. Dove possiamo lasciar andare lo stress e la stanchezza della giornata e riposare la testa su un morbido cuscino. Un luogo dove accoccolarsi con un buon libro o un po’ di musica per placare il mondo.

Un luogo in cui sognare, un luogo in cui rilassarsi e riposare tra le attività della nostra vita frenetica.

La tranquillità della vita di campagna è l’essenza di questo stile di arredamento. Le texture morbide sono pensate per essere utilizzate in stanze dove ci si vuole rilassare e godere dell’aria aperta. Se state decorando la tua casa per un evento speciale o se vivete in campagna, il cottagecore è fatto per te!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.