Quadri che si completano, che continuano l’uno nell’altro o che si cercano. Un regalo perfetto per la persona per la quale proviamo un sentimento unico, di amore, di amicizia o di fratellanza. E’ un originale modo per dire a qualcuno: ti voglio bene!
I Quadri d’arredo, disegnati a mano, sono piccoli capolavori da custodire gelosamente. Ogni quadro sarà firmato e accompagnato dal certificato di autenticità e numero seriale di realizzazione dell’opera (la serie è limitata). Regalare un quadro è sempre un’idea di classe e originale, un modo affettuoso per dire grazie, per ricordare a qualcuno quanto gli vuoi bene. Un dono unico, che farà emozionare di sicuro chi lo riceverà.
Lasciati affascinare da opere interamente realizzate a mano e donati un ricordo unico.
TU SOLE IO LUNA
Tu Sole io Luna, siamo due astri dello stesso cielo. Tu accendi i miei giorni e riscaldi la mia vita, io vivo della tua luce riflessa ma illumino le tue notti. Due metà che si cercano, si guardano e nel fuoco dell’amore si completano. Il quadro Tu Sole io Luna, è una promessa di vita in comune anche se ci si trova agli antipodi, un regalo perfetto per chi prova un sentimento unico verso un’altra persona: il proprio Sole o la propria Luna. E’ un modo originale per dire a qualcuno:
Ti voglio bene!
L’interpretazione unica e realizzata in modo interamente artigianale, è data dalla combinazione di due tele, che misurano 20×20 cm ciascuna, su tela in acrilico.
GATTO INCONTRO
Gatto Grigio e Gatto Giallo sono alla ricerca della loro anima gemella. E la trovano in un mistico contatto. Quasi a formare le due metà di un cuore. Due quadri un’opera unica. E’ una promessa di vita insieme, un regalo perfetto per la persona per la quale proviamo un sentimento unico, di amore, di amicizia o di fratellanza. E’ un originale modo per dire a qualcuno: ti voglio bene! In tema gattoso.
Gatto incontro è un pendant della collezione Duetto, quadri combinati (disponibili anche singolarmente come Gatto Grigio e Gatto Giallo) che creano la magia dell’unione, come completamento. L’interpretazione unica e realizzata in modo interamente artigianale, è data dalla combinazione di due tele, che misurano 24×30 cm ciascuna, su tela in acrilico.
LO STESSO MARE
Siamo vortici di una uguale passione, nuotiamo ne Lo Stesso Mare! Come due creature d’acqua che si cercano nelle spire della vita. La composizione Lo Stesso Mare, creata da due quadri che si combinano formando un unico moto ondoso, è una promessa di vita in comune, un dono perfetto per chi prova un sentimento unico, di amore, di amicizia o di fratellanza verso un’altra persona. E’ un originale modo per dire a qualcuno: ti voglio bene, in tema marino. Per gli amanti della natura e del mare.
Lo Stesso Mare è un pendant della collezione Duetto, quadri combinati che creano la magia dell’unione, come completamento. L’interpretazione unica e realizzata in modo interamente artigianale, è data dalla combinazione di due tele, che misurano 18×24 cm ciascuna, su tela in acrilico.
NOI FIORI DI LUCE
Noi Fiori di Luce è un inno alla gioia, all’amore e alla natura. I due fiori, che si rivolgono entusiasti al sole, fonte di luce e di vita, disegnano cuori con i petali, tra guizzi di energia. Le echinacee purpuree, i due fiori rappresentati, sono il simbolo della forza e della salute. Noi Fiori di Luce è un quadro unico composto da due metà speculari ma non identiche, in ognuno di noi c’è un cuore pulsante e, nonostante le nostre differenze, ci rivolgiamo all’amore per vivere. Un regalo perfetto per due compagni di vita, e un modo originale per dire: Ti voglio bene!
L’interpretazione unica e realizzata in modo interamente artigianale, è data dalla combinazione di due tele, che misurano 20×30 cm ciascuna, su tela in acrilico. © Tutti i diritti sono riservati.
GLI OCCHI DELLA CITTA'
Un abbraccio notturno della città e delle sue mille anime.
La città ci guarda oppure siamo noi ad osservarla? O ancora, è un essere vivente con i suoi mille occhi sempre aperti? Nato per rispondere a queste e a tante altre domande, Gli occhi della città si apre visivamente allo spettatore tra forme morbide e colori che giocano con il contrasto blu/giallo.
I pannelli misurano 40×80 cm in acrilico su tela. I pannelli permettono una doppia configurazione: a destra allineata e a sinistra sfalsata. Scegli la tua composizione preferita e rivoluziona con un gesto il tuo quadro e il tuo ambiente.
Gli occhi della città appartengono alla Collezione Duetto, sono quadri combinati ma disponibili anche singolarmente come Gli occhi della città 01 e Gli occhi della città 02.
© Tutti i diritti sono riservati.
Controlla tutti gli sconti (fino a oltre il 50%). Potrebbe esserci il tuo quadro preferito. Non lasciartelo scappare!