Quali-sono-i-trend-per-l’arredo-2022

Quali sono i trend per l’arredo 2022?

Per questo 2022 ci sono tante novità di tendenza nell’arredo per i nuovi colori, ma anche per le nuove texture e materiali, ma soprattutto nuovi mood. Scopriamo insieme quali sono i trend per il 2022.

Un elemento che non passa mai di moda è quello dell’arco. Nelle decorazioni, negli infissi oppure come reale presenza nei muri, questi aggiungono un tocco di grandezza pur rimanendo amichevoli allo stesso tempo. In uno spazio con bordi curvi la parola d’ordine è: relax.

Osa con i colori. Le tendenze soprattutto riguardo il bagno aggiungono un’iniezione di personalità mantenendo un senso monastico di serenità simile a una spa, con l’uso degli elementi monocolore per le pareti. Intonaco colorato, semi-grezzo con tonalità vivide è insieme alla consistenza e alla profondità che fornisce, un materiale perfetto per questo spazio.

Non hai osato abbastanza? I trend per l’arredo 2022 prevedono un uso addirittura technicolor delle tinte, con contrasti vivacissimi e quasi fluo. Siano essi per le pareti oppure per gli elementi d’arredo, o meglio ancora per entrambi, costruisci i tuoi contrasti magici.

Curve forever. Non solo per gli archi, l’idea delle curve nei mobili e negli arredi si fa strada e torna di gran moda, a scapito del rigorismo ineccepibile degli angoli retti. Contorto e curvo, cerca l’interpretazione moderna del più umile dei materiali come tendenza per l’interior design per il 2022. È una nuova ondata. Non a caso curva.

Perché non aggiungere un trompe l’oeil, un effetto d’inganno dell’occhio, anche nelle nostre case? Aggiunge un po’ di umorismo inaspettato alla casa, un argomento di discussione che farà meravigliare sia te che gli ospiti. Sia esso uno specchio o un quadro di paesaggio, questo allargherà visivamente i tuoi spazi.

Loading...
-42% il quadro si intitola gatto nauta prodotto

55,00
-62% Quadro intitolato gatto mondo

57,00
-37% gatto Abbraccio

95,00
-12% quadro intitolato in me:no 00

43,00
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.