Come-arredare-la-casa-in-primavera

Come arredare la casa in primavera

Decora la tua casa con le ispirazioni primaverili.

Come arredare la casa in primavera? La stagione dei fiori è arrivata e si possono notare alcuni bellissimi cambiamenti che avvengono in natura. La primavera è tempo di crescita e di nuovi inizi. La primavera è anche il momento perfetto per decorare la casa con colori caldi e tenui come il marrone e il verde, stampe floreali e fiori freschi. Ecco i nostri migliori consigli per progettare la tua casa in primavera.

Con la primavera che ormai è qui è ora di iniziare a dare un tocco di colore e di stile alla tua casa. Infatti la stagione consiglia di apportare un po’ più di luce e colore nel vostro spazio vitale.

Per arredare la tua casa in primavera, ti consigliamo di iniziare con una tavolozza di colori che sia stimolante e ispiratrice. I colori che sceglierai per ogni stanza determineranno l’atmosfera che vorrai creare. Prova tonalità naturali come i blu tenui o colori audaci come il giallo, l’arancione o il verde. Siamo anche grandi fan dei fiori freschi e delle piante verdi: aggiungere del verde al tuo spazio lo fa sentire più invitante e accogliente!

Infatti la primavera è il momento di aggiungere alla vostra casa fogliame verde, fiori freschi e decorazioni naturali per esterni. Progetta con uno scopo: assicurati che il tuo nuovo stile funzioni per te e rifletta ciò che ami dello stare all’aria aperta. Scegli pezzi che si adattino allo stile esistente.

E se vuoi soltanto rinnovare un po’ senza stravolgere la tua casa ti consigliamo di decorare le tue pareti con quadri di ispirazione naturale: puoi prendere ad esempio la gallery di My Wonderful Design qui sotto (tutti i quadri che vedi, originali e con certificato di autenticità, sono disponibili da subito). Controlla i quadri in offerta della Collezione Natura!

Loading...
quadro intitolato forza cosmica

260,00
quadro intitolato la ballerina

290,00
-19% soffio-d'estate

69,00
-63% quadro intitolato la natura vede

69,00
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.