5-Idee-romantiche-per-la-casa-per-San-Valentino

5 Idee per la casa per San Valentino

 Ecco 5 Idee per la casa per San Valentino. Sei pronto/a a scoprirle?

San Valentino è la festa degli innamorati per eccellenza, celebrata il 14 febbraio in tutto il mondo. È l’occasione da non perdere per dedicare un pensiero dolce alla propria metà. Per esercitare il romanticismo e anche per fermarsi a riflettere sull’importanza della persona con la quale condividiamo la nostra vita di coppia.

Cosa c’è di più bello che vedere la propria visione innamorata del mondo anche rispecchiata sulle pareti della tua casa?  Aggiungiamo un po’ d’amore alla tua casa questo febbraio!

Veniamo alla prima idea per per la casa per San Valentino. Quanto è bello condividere le passioni che ci accomunano. Non credi anche tu? Cosa ne pensi nel realizzare un piccolo angolo per due, un divano per ascoltare insieme musica o per dedicarsi alla lettura del vostro romanzo preferito. Un rifugio perfetto, insomma, progettato e realizzato soltanto per voi due.

Aggiungi oggetti romantici di arredo. Ci sono stili che utilizzano totalmente questa ispirazione per creare composizioni originali e delicate. Prendi ad esempio lo shabby chic, il cui design, di origine inglese, preferisce i mobili scelti per il loro aspetto invecchiato e usurato. E’ uno stile così sentimentale, da cui trarre ispirazione…

Gioca molto con le luci e i profumi. La presenza di punti luce soffusi e delicati creano subito un’atmosfera perfetta. I profumi poi, siano essi floreali o afrodisiaci, sono un modo velocissimo per realizzare quel non so che di suggestione.

Siamo arrivati alla quarta idea per la casa per San Valentino: hai mai notato come le decorazioni dei tessili permettono un rapidissimo aggiornamento della tua casa? E tutto sommato con una spesa piuttosto contenuta. Siano esse decorazioni esplicite di cuori e amore, oppure tinte e trame pastello, i tessili ti consentono di cambiare subito aspetto alla tua dimora.

Eccoci arrivati all’ultimo consiglio: i quadri di coppia! Questi hanno un doppio vantaggio: sono romantiche decorazioni e una validissima idea regalo per il tuo amore. I quadri di coppia sono composti da due tele differenti, che hanno significato anche da sole, ma che insieme compongono un disegno più complesso e un significato più profondo. Una bellissima metafora di un rapporto fra due persone. Non trovi?

Per i quadri di coppia puoi trovare ispirazione anche nella mia Collezione Duetto.


Loading...
-38% noi-fiori-di-luce

59,00
-27% gatto-grigio

69,00
-34% gatto-incontro

99,00
-27% gatto giallo

69,00
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.